L'impegno della Galletti Spa è quello di offrire in un mercato in continua evoluzione come quello della Climatizzazione, prodotti altamente qualificati ed innovativi. La Galletti investe le sue risorse nel settore del condizionamento mettendo a punto una vastissima gamma di prodotti quali i refrigeratori d’acqua, le pompe di calore e le unità terminali per impianti di climatizzazione e di riscaldamento, tra cui ventilconvettori, unità termoventilanti, aerotermi a parete e pensili.
La Galletti Spa ha una lunga storia da raccontare. Radici che vanno ricercate dal 1906, fino ai giorni nostri e da una passione tramandata per tre generazioni. Una tradizione che la rende esperta, affidabile, ma anche capace di innovare, di trovare strade, che rappresentino svolte nel presente e futuro del settore.
Negli anni '90 nasce il Gruppo Galletti che si consolida affermandosi come un punto di riferimento per il mercato europeo dei terminali idronici e della climatizzazione industriale. L'attuale identità della Galletti è quella di un gruppo, che guarda il mercato della climatizzazione con una visione, che va dalla produzione di climatizzatori, chiller e pompe di calore fino al settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processi industriali.