Biemme srl nasce nel 1983 come azienda italiana specializzata nella produzione di polietileni espansi a celle chiuse. E’ tra le aziende innovative per la promozione di materiali fonoassorbenti e fonoimpendenti sia a pareti che a solai per risolvere ogni esigenza con tempestività nei settori edili, industrie di varia natura e simili.
Dinamicità e intuito imprenditoriale hanno permesso alla società fondata nel 1983 da Biagiotti Piergiovanni, di creare un gruppo che oggi ha raggiunto notevoli e duraturi risultati, sia in campo nazionale che internazionale; risultati che fanno della Biemme srl una delle prime realtà nazionali del settore.
L’azienda intende proseguire, incoraggiata dagli apprezzamenti sin qui ricevuti, a soddisfare con sempre maggior impegno le richieste della clientela, attraverso l’utilizzo di maestranze sempre più specializzate e di validissimi consulenti.
La società di cui ancora oggi è presidente il signor Piergiovanni Biagiotti, ha investito e continua ad investire sulla sperimentazione di nuove tecnologie e nuovi materiali, offrendo pertanto alla propria clientela prodotti sempre più all’avanguardia e di assoluta affidabilità, che produce e commercializza all’interno di una moderna struttura di proprietà del gruppo.